Al momento stai visualizzando Softiss CEL: l’integratore di punta per eliminare finalmente la cellulite

Softiss CEL: l’integratore di punta per eliminare finalmente la cellulite

softiss cel

INTEGRATORE ALIMENTARE SOFTISS CEL

Scopriamo le sue Caratteristiche

La persistenza nel tempo di alterazioni anatomico-metaboliche produce lo sviluppo di alterazioni del tessuto adiposo (lipodistrofia); modificazioni che producono sia un aumento di volume e consistenza del tessuto di sostegno che la riduzione del calibro (per compressione) e dell’elasticità dei vasi sanguigni del microcircolo. La cellulite colpisce approssimativamente l’85% delle donne adulte e si caratterizza per l’apparizione di piccoli fossi nelle gambe e glutei, dando alla pelle un aspetto di “buccia d’arancia”.

Oltre a contenere collagene marino ed acido ialuronico sopra citati, equiseto, pycnogenolo, tarassaco e centella ne delineano il carattere curativo contro la pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica. L’equiseto dall’elevata azione diuretica, contiene anche il silice per una forte azione rassodante e levigante grazie anche al suo effetto cicatrizzante. Il pycnogenolo è un estratto di scorza di pino che contiene tra il 65 ed il 75% di proantocianidine di una perfetta biodisponibilità che attraversano facilmente la barriera ematoencefalica ed ha grande sintonia con il collagene.
E’ cosi potente che recicla la vitamina C ossidata e protegge la vitamina E dall’ossidazione.

Questo lo rende un forte antiossidante perché stimola la produzione di enzimi antiossidanti all’interno delle stesse cellule, permette di migliorare la circolazione grazie alla sua produzione di ossido nitrico protegge i vasi capillari per la spiegazione precedente, riduce l’edema e gli altri SINTOMI associati a turbe venose, riduce i dolori spasmodici nelle sindromi mestruali, permette di riparare i capillari permeabili. Con l’assunzione di 120 mg quotidiani, si ha una riduzione del 20% del colesterolo cattivo (LDL) ed un accrescimento del 15% del colesterolo buono (HDL).

La centella ha azione flebotonica (rinforza ed elasticizza la parete dei vasi sanguigni) ed è utile per combattere cellulite grazie alla presenza di saponine, di flavonoidi, fitosteroli e tannini. Questi principi attivi inoltre rafforzano il lavoro di fibroblasti nella attività di sintesi del collagene, che già è presente nel prodotto. Per queste proprietà sia riepitalizzante (che promuove nuovi strati di cellule) sia eudermica (che migliora lo stato della pelle), la centella risulta anche un ottimo cicatrizzante.

Ed infine il tarassaco: ha azione depurativa ed antinfiammatoria giacché attiva gli organi emuntori (rene fegato pelle), è in grado di attivare la funzione immunologica e potenziare la risposta immunitaria del sistema linfatico. L’ossido nitrico in esso contenuto infatti è implicato in questi processi: agisce come un messaggero intracellulare, fagocitando l’attività delle cellule.

Lascia un commento